DOMANDE & RISPOSTE

Quando è consigliato contattarti per la realizzazione delle partecipazioni?

La tempistica ideale è da 7 a 12 mesi prima della data del Matrimonio.

Come posso riservare il mio spazio all'interno della produzione?

Previa visione del contratto, ti verrà richiesto di saldare un acconto.

Posso comprare solamente la carta?

Purtroppo non è possibile l’acquisto della sola carta.

Qual'è il budget da considerare per la wedding stationery?

Dipende dalla tipologia di progetto e dal numero di pezzi da produrre (partecipazioni, menu, place cards, escort cards, … ).
Il budget può pertanto variare dai 1.000 € ai + 2.500 €

Quali sono i metodi di stampa disponibili?

All’interno del mio laboratorio tutta la stationery viene stampata digitalmente.

Quali sono i formati della carta disponibili?

Gli inviti vengono stampati su una card 13x17cm o 13x18cm, mentre le buste hanno un formato 14x18cm o 14x19cm. Il formato può essere personalizzato con un piccolo sovraccarico sul prezzo finale, questo perché un nuovo formato prevede la creazione di un apposito telaio per la realizzazione della carta artigianale.

Qual'è l'ordine minimo di partecipazioni?

L’ordine minimo è di 25 inviti.

Posso restituire/cancellare il mio ordine?

A causa della natura artigianale & personalizzata di ogni pezzo, i prodotti Carta Muriel non prevedono resi.

Quali sono le tempistiche per la produzione del mio ordine?

Se l’ordine include le sole partecipazioni, il tempo di produzione è di 60 giorni, una volta definito il progetto grafico. Se l’ordine include altri elementi come menu, copertine libretti messa, place cards, …, rimarremo in contatto durante l’intero processo e questi ultimi elementi verranno inviati in data più prossima a quella del Matrimonio.

Di cosa è fatta la tua carta?

La sostenibilità è alla base del mio lavoro, tutta la carta che produco è realizzata a mano ed è riciclata. La carta da macero viene fornita da piccole aziende ed associazioni che scelgono di dare nuova vita ai propri scarti.